10 idee di stile per quelle cosce
abbiamo tutti alcuni problemi del corpo che proviamo a nascondere usando vestiti e diversi tipi di stili. Indossi strisce per sembrare più alte, evita che gli orizzontali abbiano un aspetto più ampio e cosa no. Quindi, questo post ti aiuterà nel caso in cui tu abbia la coscia grassa. Mi dispiace per il linguaggio schietto ma sappiamo tutti come proviamo a nasconderlo o persino di mascherarlo sotto i vestiti. Ma indossare cime lunghe non è l’unica risposta.
[Leggi anche: Cause di eruzione cutanea sulla coscia interna]
Le 10 migliori idee in stile per quelle cosce:
Oggi sul mercato, quando hai così tante belle opzioni di abbigliamento, devi solo esaminare da solo come lo farai funzionare per il tuo tipo di corpo. Non solo le opzioni di politica perché pensi di non poterle indossare a causa delle tue cosce. Continua a leggere per sembrare sorprendente e alla moda in queste opzioni facili e convenienti:
1. pantaloni a gamba di grandi dimensioni:
Con un top semplice e ben adattato potresti scuotere questo look. Raccogli pantaloni a gamba larga o prendi uno cucito, che lusingerà il tuo corpo, nascondendo comodamente le cosce. La parte cruciale è l’adattamento del pantalone. Prendi uno con la lunghezza ideale o alteralo se lo desideri perché questo aggiungerà punti al tuo look, dimagranndo le cosce e rendendoli più lunghi invece di più ampi.
2. Una linea di riga:
Il miglior stile della gonna per te perché questo nasconde chiaramente le cosce non così sottili. Oggi ottieni tutte le lunghezze, i colori e i tessuti nelle gonne a-line, quindi sceglierne una secondo l’occasione, il tuo stile personale e la tua altezza è molto necessaria. Dico che possiedi tre must-have in questi: uno luccicante per il pulcino della festa, orientato a casual per brunch o pranzi d’ufficio domenicale e uno in solidi colori scuri. Evita le gonne troppo corti, invece, cerca a metà coscia o anche sotto quelle del ginocchio.
3. Top che non sono né troppo lunghi né troppo corti:
Non indossare top che finiscono esattamente dove si trova la parte più ampia del tuo corpo, scegli invece una che finisce più in alto. Come una maglietta ma non un top molto corto.
4. Jeans:
La prima scelta sarebbe quella di raccogliere jeans a gamba dritta e quindi quelli del taglio del bagagliaio. So che la tendenza è per i jeans skinny ma per te dovrai stare molto attento mentre scegli la vestibilità. Se vuoi ancora andare avanti indossando jeans magri, indossa solo un grande top fluido che potrebbe avere un orlo asimmetrico.
Non vuoi che le tue cosce Maglia FC Porto assumano molta più attenzione. Quindi, idealmente, i due tipi sarebbero rastremati e i jeans tagliati.
5. Strisce verticali:
Una stampa ideale che ti darà l’illusione della lunghezza e la assottiglia anche.
I pantaloni a strisce verticali sono attualmente di tendenza. Potresti indossarlo con top solidi e di colore brillante. Un altro modo alla moda per sfoggiare strisce è così nella foto: strisce laterali.
6. pantaloni scuri/jeans:
Non è un segreto che i colori scuri ti facciano sembrare più sottile. Quindi, anche quando indossi pantaloni o jeans, cerca colori scuri quando vuoi apparire più sottile o soprattutto quando vuoi far sembrare le tue cosce in quel modo.
10. Abiti:
Gli abiti a-line sono i più lusinghieri per te. Potresti anche indossare Maglia Leeds United maxi abiti dritti, che sono la caviglia o leggermente sopra Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica la caviglia. La tendenza maxi è ancora dentro e puoi trarne il massimo.
Con questi consigli di stile, puoi far apparire le tue cosce eleganti e sexy! Usalo per sembrare impeccabile e trasportare qualsiasi tipo di vestito con molta facilità. Facci sapere se hai anche altre idee che possono aiutare anche altre aree problematiche.